Eventi VET

Info iscrizioni

Informazioni generali

LA SCADENZA PER LE ISCRIZIONI ON-LINE E' LUNEDì 27 MAGGIO

DOPO TALE DATA SARA' POSSIBILE ISCRIVERSI SOLO IN SEDE CONGRESSUALE CON LE QUOTE MAGGIORATE
La segreteria sarà aperta dalle 11.30 alle 14.00 di venerdì 14 giugno per gli accrediti. 



SEGRETERIA ORGANIZZATIVA ED ISCRIZIONI 
MV CONGRESSI SPA - Via Marchesi, 26/d - 43126 Parma 
Telefono 0521 290191 – int. 41 - Fax 0521 291314 
veronica@mvcongressi.it


La segreteria si riserva di verificare la vostra posizione e richiedere l’integrazione della quota di partecipazione qualora i requisiti per lo sconto non fossero rispettati.

Quote d'iscrizione, Iva 22% inclusa

Entro il 22/05

Entro il 27/05

Solo in sede Congressuale

Intero Congresso PORTA UN COLLEGA, quota a testa valida per 2 partecipanti, se uno dei due non ha partecipato all’edizione Riccione 2018*

€ 60,00

n.d

n.d.

Intero Congresso (3 gg)

€ 100,00

€ 130,00

€ 160,00

Master Class

€ 30,00

n.d.

n.d.

Intero Congresso + Master Class quota porta un collega

€ 70,00

n.d.

n.d.

Intero Congresso + Master Class

€ 120,00

€ 150,00

€ 180,00

* I due partecipanti che desiderano iscriversi entro il 22/05 con la PROMOZIONE PORTA UN COLLEGA (€ 60,00) o PORTA UN COLLEGA PIU’ MASTER CLASS (€ 70,00)  - la quota si intende a testa per ciascun partecipante se uno dei due non ha partecipato all'edizione 2018 - devono: 

- Iscriversi online entrambi, e entrambi dovranno inserire il nominativo del collega aderente alla promozione 
- saldare con carta di credito o bonifico bancario la propria quota d’iscrizione 
La segreteria si riserva di verificare la vostra posizione e richiedere l’integrazione della quota di partecipazione qualora i requisiti per aderire alla promozione non fossero rispettati.

La quota d’iscrizione all’intero Congresso darà diritto a:

partecipazione a tutte le sessioni in sala plenaria previste nel programma del Congresso, materiale didattico, coffee break per i 3 giorni, lunch per sabato, attestato di frequenza e programma di intrattenimento. 

ACCOMPAGNATORI 

Non è previsto ingresso al congresso per accompagnatori. Non sono previsti ticket lunch, gli iscritti potranno accedere all’area catering muniti di badge congressuale per aver diritto al lunch nella giornata di partecipazione. Non sono previsti ticket lunch per gli accompagnatori.

NB: dopo aver completato la procedura d'iscrizione il partecipante riceverà un'e-mail automatica di conferma di avvenuto inserimento dati e il riepilogo di questi. Dopo la verifica dei pagamenti da parte dell'amministrazione, nel giro di poche settimane, la segreteria organizzativa invierà una lettera di conferma dell'avvenuta iscrizione (vi preghiamo di prestare attenzione nell’ inserimento dell’indirizzo mail) 

FATTURAZIONE 

I dati fiscali sono obbligatori ai fini dell’emissione della fattura. La ri-emissione o modifica di fatture in caso di dati forniti errati o incompleti da parte del partecipante comporterà un addebito extra di € 10.00. 

CANCELLAZIONI 
Notifiche di disdetta inviate per iscritto alla Segreteria Organizzativa entro il 27 maggio daranno diritto ad un rimborso pari al 70% della quota versata. 
Cancellazioni notificate dopo tale data non daranno diritto ad alcun rimborso. In caso di cancellazione dell’evento da parte degli organizzatori, è previsto un rimborso della quota versata, detratte le spese. Non sarà possibile effettuare sostituzioni di nominativi in caso di cancellazione. 
Nessun rimborso è previsto in caso di no-show, arrivo con ritardo, servizi inutilizzati, sessioni non frequentate o partenza anticipata. 
Ogni rimborso verrà effettuato dopo lo svolgimento dell’evento. 

PAGAMENTO  

Per chi avesse scelto la modalità di pagamento "Bonifico Bancario" riportiamo di seguito i dati necessari per eseguire il versamento. 

Bonifico Bancario a favore di: MV Congressi S.p.A. 

Presso: INTESA SANPAOLO-AG. Via Gramsci 6A

IBAN IT35S0306912743100000005662

SWIFT BCITITMME55

N.B. Specificare causale - Nome e Cognome del partecipante + cod. 9089

Affinché la registrazione possa essere considerata ufficialmente valida, è necessario inviare via mail a veronica@mvcongressi.it oppure via fax al n. +39 0521 291314, la copia del bonifico bancario entro il termine previsto della quota d'iscrizione selezionata, facciamo presente che farà fede la data di effettuazione dell'operazione.